FINAL FANTASY ULTIMATE

Reply
Me lo consigliate??
view post Posted on 27/9/2007, 06:29Quote

Senior Member

Group: †Founder†

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/5/2009, 13:58

o non ho ankora provato la saga kindom hearts.... me lo consgliate si o no??

Art of the Evil

image

imageimageimageimage

image

P_MSG P_WEBSITE P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 3/10/2007, 12:42Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/4/2009, 20:50

Si si... io ho provato il 2° e devo dire che è molto bello^^

Frasi che adoro:

Gray Fox!
CITAZIONE
Io sono prigioniero della morte, e solo tu puoi liberarmi...[...]Naomi...[...]No. Non posso.[...]Perchè io ho ucciso i suoi genitori... Allora ero giovane e non sono riuscito a uccidere anche lei. Mi sentivo così male che decisi di portarla con me, crescendola come se fosse stata mia sorella, per soffocare il grido della mia coscienza. Ancora adesso lei pensa a me come a un fratello...[...]Agli altri possiamo anche essere sembrati un fratello e una sorella felici. Ma ogni volta che io la guardavo, vedevo gli occhi dei suoi genitori che mi fissavano... Diglielo tu per me. Dille che sono stato io a farlo...[...]
Ora... posso finalmente morire... dopo Zanzibar ero fuori dalla battaglia, ne completamente vivo, ne completamente morto... un ombra incapace di vivere in un mondo di luce... ma presto, presto tutto finirà finalmente.
Snake noi non siamo strumenti ne del governo ne di nessun altro! combattere era l'unica cosa...l'unica cosa di cui fossi veramente capace...ma almeno io ho combattuto sempre per quello in cui credevo...Snake..ADDIO!

CITAZIONE
Il sentiero che percorri non ha fine, ogni tuo passo poggia sulle carcasse dei tuoi nemici, le loro anime ti perseguiteranno, non avrai mai pace. Ascolta Snake, io ti osserverò.

CITAZIONE
Non importa quanto ti rimane da vivere, vivi la tua vita.

Final Fantasy IX
CITAZIONE
Io non morirò, perchè finché c'è vita c'è paura, e fino a quando ci sarà la paura io vivrò.

Forum che frequento :

image
image
imageimageimage
image

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 3/10/2007, 13:09Quote

Senior Member

Group: †Founder†

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/5/2009, 13:58

sai cos'è... è che mi sembra un po ridicolo e da bambini con i personaggi dysney (anche se nn resisto all'idea di giocare con cloud e di combattere contro sephirot^^

Art of the Evil

image

imageimageimageimage

image

P_MSG P_WEBSITE P_WEBSITE P_MSN Top
2 replies since 27/9/2007, 06:29

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All